IT  

Bouygues Energies & Services

Bouygues è un'azienda familiare globale guidata da Martin Bouygues. Bouygues Energies & Services ha circa 100 sedi in Svizzera ed è ancorata localmente, attiva a livello nazionale e collegata in rete a livello globale. Diamo lavoro a circa 5500 persone, 425 apprendisti inclusi, in tutta la Svizzera. Grazie alla nostra esperienza mondiale e al know-how regionale, siamo il vostro partner ideale per servizi innovativi nei settori dell'impiantistica per edifici, Facility & Property Management, approvvigionamento energetico, tecnica dei trasporti, telecomunicazioni, automazione dei processi, fotovoltaico ed elettromobilità.

LAVORA CON NOI

Bouygues Energies & Services InTec è un datore di lavoro moderno. Ci muoviamo in un ramo dal futuro promettente, conciliando diversi settori di attività in una sola azienda. Da noi potete realizzarvi, inoltre vi proponiamo condizioni d’impiego interessanti e possibilità di sviluppo individuali.


Per saperne di più

POSIZIONI VACANTI

Siamo sempre alla ricerca di colleghe e colleghi motivati, intenzionati a rinforzare i nostri team in tutta la Svizzera e anche all’estero. Qui troverete informazioni sulle nostre posizioni vacanti e sui posti di apprendistato attualmente disponibili.

 

POSTI DI APPRENDISTATO

Puntiamo sui giovani talenti, quindi anche su di te. Perché da noi è lampante: i nostri apprendisti di oggi sono il nostro capitale di domani. Come leader di mercato del settore, da noi potrai scegliere tra 20 professioni.

 

I VOSTRI INTERLOCUTORI

Avete delle domande su Bouygues Energies & Services, sulle posizioni vacanti, sui posti di apprendistato o sul gruppo Bouygues E&S InTec SA come datore di lavoro?


Contattaci